PlayStation 5 Showcase, annunciato Hogwarts Legacy

Un gioco di ruolo d’azione immersivo e ambientato in un mondo aperto che pone il giocatore al centro del proprio personale Mondo Magico

Dopo l’annuncio dell’interessante Final Fantasy XVI, Sony ci ha mostrato l’atteso titolo dedicato al mondo creato da J.K. Rowling, parliamo di Hogwarts Legacy.

I ragazzi di Avalanche hanno emozionato tutti i fan della saga con un breve trailer (visionabile in calce).

Nel dettaglio:

I giocatori vivranno una Hogwarts del 1800. Si tratterà di un viaggio pericoloso alla scoperta di una verità nascosta del Mondo Magico.

Hogwarts Legacy è pervaso da una magia coinvolgente che pone i giocatori al centro dell’avventura per trasformarli nelle streghe o nei maghi che hanno scelto di essere. Imparando a padroneggiare potenti incantesimi, affinando le tecniche di combattimento e scegliendo compagni con cui affrontare nemici letali, i giocatori svilupperanno le abilità del proprio personaggio; incontreranno inoltre missioni e ambientazioni che porranno loro scelte difficili e dovranno stabilire per quale fazione schierarsi.

Hogwarts Legacy approderà sulle nostre console nel 2021, pronti per tornare nel mondo magico in cui tutti vorremmo vivere? Fatecelo sapere nei commenti.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli