PlayStation 5 Showcase, Demon’s Souls si mostra in un corposo filmato di gameplay

Demon’s Souls sembra fenomenale in esecuzione su PS5. Arriverà anche su PC.

Ci sono stati molti sviluppi negli ultimi mesi che hanno indicato che il remake di Demon’s Souls per PS5 potrebbe essere più vicino al lancio di quanto ci aspettassimo. Dopo essere stato svelato a giugno, il gioco di Bluepoint è tornato a mostrarsi durante l’ultimo Showcase PlayStation.

Il filmato in questione mostra l’opening del titolo. Il gameplay vede il giocatore abbattere alcuni nemici di base con alcune nuove fantastiche posizioni prima di affrontare un boss verso la fine della demo. Adattandosi alla moda di Demon’s Souls, la lotta contro il boss non va come vuole il giocatore e finisce per essere inesorabilmente catapultato verso l’oblio.

Tutto sommato, ciò che viene mostrato qui sembra fantastico. Non solo le immagini stesse sembrano eccellenti, ma il lavoro di animazione è a dir poco stellare.

Probabilmente l’aspetto più notevole di Demon’s Souls è il fatto che Sony ha anche confermato in una nota che il gioco arriverà anche su PC. Questa è una rivelazione piuttosto sorprendente, ma è in linea con la nuova strada intrapresa da Sony per portare i giochi sulla piattaforma PC.

Potete dare uno sguardo al nuovo filmato di gioco per Demon’s Souls in basso. Il gioco sarà disponibile al lancio della console, il 19 novembre 2020.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media