PlayStation Plus, annunciato il primo gioco gratuito di giugno 2020

Ritorno alla Seconda Guerra Mondiale.

Con un annuncio a sorpresa, Sony ha svelato il primo titolo che tutti gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente nel mese di giugno. Ad approdare sulle nostre PlayStation 4 ci sarà niente meno che Call of Duty: World War II, uscito a fine 2017 e piuttosto apprezzato da critica e pubblico (QUI trovate la nostra recensione).

In realtà, il gioco sarà disponibile già a partire da domani 26 maggio, pertanto potrete arruolarvi per tornare nella Seconda Guerra Mondiale prima ancora del prossimo mese. Di seguito vi lasciamo il trailer dedicato alla campagna:

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli