PlayStation Plus, svelati i titoli gratuiti di Marzo 2018

Un mese decisamente caldo!

Sony ha ufficialmente annunciato i titoli gratuiti che potranno essere scaricati dal prossimo 6 Marzo da tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Questa volta, tutti i giocatori potranno ritenersi più che soddisfatti per quanto riguarda la PlayStation 4, ma lasciamo a voi il verdetto con l’elenco ufficiale:

  • Bloodborne (PS4)
  • Ratchet & Clank (PS4)
  • Mighty No. 9 (PS3 e PS4)
  • Legend of Kay Anniversary (PS3)
  • Claire: Extended Cut (PS Vita e PS4)
  • Bombing Busters (PS Vita e PS4)

Inoltre, la compagnia ha comunicato che a partire dall’8 Marzo 2019 la lineup mensile non includerà più giochi su PS3 e PS Vita, pertanto si concentrerà esclusivamente sull’ultima arrivata in famiglia. Tutti i titoli riscattati rimarranno comunque disponibili per tutti i giocatori con un abbonamento PS Plus attivo.

Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti