PlayStation Showcase, svelata la possibile data dell’evento Sony?

Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci su un PlayStation Showcase previsto per fine maggio. Il giornalista Jeff Grubb ha proprio indicato una settimana precisa, quella del 25 maggio.

Visto che Sony solitamente comunica in queste particolari occasioni (seppure sono due anni che non organizza uno Showcase, ma solo piccoli State of Play) di giovedì o al limite di mercoledì, la data più plausibile per l’evento dovrebbe essere proprio il 25 maggio (o al limite il 24).

Grubb ha corroborato quello che poche ore prima aveva fatto fuoriuscire un altro leaker abbastanza affidabile, tale Omar, che con un tweet faceva riferimento ad un teaser trailer di Mortal Kombat 12 previsto per questa settimana con successivo full reveal a fine mese (presumibilmente al PlayStation Showcase).

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli