Presentato Hi-Fi Rush il nuovo gioco di Tango Gameworks: disponibile da ora!

In occasione del Developer Direct, Xbox e Microsoft vogliono dare un aggiornamento in merito alle principali produzioni in arrivo per Xbox Series X|S e PC.

Dopo Minecraft e Forza Motorsport, la manifestazione ha lasciato ampio spazio a Tango Gameworks, che ha presentato il suo nuovo titolo: Hi-Fi Rush.

Il gioco si discosta totalmente da quanto il team di Shinji Mikami ha prodotto finora, e rappresenta un vero e proprio action in stile cartone animato, dove il combattimento a tempo di musica sarà il punto focale dell’esperienza.

Oltre a rilasciare un video di presentazione dedicato, Tango ha comunicato che il titolo sarà disponibile su Xbox e PC dalla mezzanotte di oggi! Sarà ovviamente incluso anche nel servizio di abbonamento Game Pass.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli