Project: The Perceiver, uno spettacolare videogameplay dalla Cina con furore

Gli studi cinesi Papergames e 17ZHE Studio hanno annunciato The Perceiver (titolo ancora provvisorio), un’avventura open world cappa e spada (Wuxia) che strizza l’occhio a Ghost of Tsushima e Sekiro Shadows Die Twice.

Il gioco è ambientato in un universo fantasy Cinese e già possiamo ammirare ben 6 minuti di gameplay direttamente dai canali ufficiali Sony, nonostante le informazioni in nostro possesso siano scarse.

The Perceiver è in sviluppo sicuramente per le piattaforme Sony (Ps4 e Ps5), non si sa ancora se si tratta però di un esclusiva console o totale, temporale o definitiva.

La cosa certa è che la Cina si sta ergendo come una grande fucina di titoli interessanti (Black Myth: Wukong su tutti), la nostra speranza è che non disattendano le aspettative.

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli