PlayStation 5, dove preordinarla al miglior prezzo

Lo Showcase di Sony della scorsa notte, ha dato ufficialmente il via alla next gen di console che ci accompagneranno per almeno i prossimi cinque anni.

Sony non soltanto ha condiviso la data di lancio, fissata al 19 novembre 2020, ma ha anche comunicato i prezzi di listino delle due console. 499 euro per la standard e 399 euro per la quella “All Digital” – (qui tutte le differenze fra le due versioni).

Inoltre, con l’annuncio, gli store di tutto il mondo hanno ufficialmente aperto i preorder. Le scorte dubitiamo riusciranno a soddisfare i milioni di utenti interessati, quindi vi consigliamo di affrettarvi per non farvela sfuggire.

In questo articolo terremo traccia di tutte le offerte ufficializzate dagli store italiani ed europei così da consentirvi di risparmiare qualche soldo da investire in giochi o accessori!

Su Unieuro è possibile portarsi a casa la nuova console targata Sony con uno sconto di ben 50 euro.

Come? Ci sono due modi possibili:

1 – Coupon sconto di 50 euro ottenibile modificando le informazioni sulla Privacy – Andate sul sito e accedete alla vostra area personale per scoprire come ottenerlo.
2 – Coupon del 10% per account selezionati (scuse per errori di prezzo)

In pratica potete prenotare PS5 rispettivamente a 449 euro e 349 euro!

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

1 commento

Rispondi

Ultimi Articoli