PS5: finalmente online il sito ufficiale della console

PS5 sta per arrivare!

Tutti ormai sappiamo che questo 2020 sarà l’anno delle console di nuova generazione, da una parte Xbox Series X dall’altra la PS5.

L’hype è sempre più palpabile, infatti anche le testate videoludiche stanno facendo a gara per accaparrarsi l’ultima indiscrezione.

PS5 Devkit

Nelle ultime ore però, sembra che qualcosa di ufficiale si stia muovendo, infatti, Sony si sta preparando a rilasciare nuove informazioni sulla nuova console attraverso un sito dedicato.

Il sito in questione è di fatto una landing page, in quanto al momento non sono presenti informazioni di alcun tipo, eccezione fatta per il periodo di rilascio (Feste Natalizie 2020), noto ormai da tempo.

Potete vedere che la parte più interessante del sito sta proprio al centro, infatti la compagnia nipponica sostiene che:

Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5“.

Che altro dire, restate sintonizzati per scoprire tutti i dettagli relativi alla nuova generazione di PlayStation, dai titoli disponibili al lancio alle nuove caratteristiche.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli