Rabbids e LEGO, un matrimonio bizzarro…

… ma fattibile

Il successo di questi simpatici coniglietti ha contagiato il mondo intero, tanto da portare Ubisoft Milano a creare il curiosissimo Mario + Rabbids Kingdom Battle. Purtroppo a parte alcune action figures della linea Ubi Collectibles, non sono mai usciti in versione amiibo.

Qui entra in gioco il cinguettio di Davide Soliani, noto alle cronache anche per la sua apparizione all’E3 2017 bagnata da qualche lacrima. Infatti il creative director del titolo ha accolto una nuova collega fotografando un Rabbids stile Mario, realizzato completamente di LEGO.

La new entry di Ubisoft Milano, Agnese Caglio, lavorava precedentemente per LEGO Danimarca, per salutare la donna, hanno deciso di realizzare questo bellissimo pezzo unico.

Chissà se dopo questa bizzarra commistione, Nintendo, Ubisoft e LEGO decidessero di unire gli sforzi per creare una linea dedicata a questi confusionari animaletti.

Fonte: Nintendolife

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti