Razer avvia la produzione del Razer Naga Left Handed e chiede supporto ai gamers mancini

Nessuno resta fuori

Razer ha annunciato che sono state aperte le pre registrazioni per supportare la produzione del Razer Naga dedicato ai mancini, il Razer Naga Left Handed Edition, che dovrebbe arrivare nel 2020.
Nonostante sia un mercato non sempre produttivo dal punto di vista economico, Razer ha deciso di supportare comunque il settore dei mouse da gaming destinati al pubblico che utilizza la mano sinistra anzichè la destra per il mouse, segno della grande attenzione che la compagnia ha nei confronti dei suoi utenti. La compagnia sta facendo di più, ha infatti deciso di ascoltare le esigenze del pubblico dei left handers, aprendo il sito  Pre-Registraton: Razer Naga Left-Handed e anche un gruppo Facebook Naga Left Handed – Gruppo di Facebook con cui si augura di coinvolgere sempre più utenti in questo progetto. Un’iniziativa lodevole che ci sentiamo senza remore di appoggiare. Ben fatto Razer!

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato qui in basso.

RAZER APRE LE PRE-REGISTRAZIONI PER LA PRODUZIONE  DEL NUOVO MOUSE GAMING RAZER NAGA LEFT-HANDED

CHI: Razer, il leader globale nel lifestyle gaming.

COSA: Razer conferma che i lavori sono cominciati e la pre-registrazione è aperta per supportare la produzione di una versione aggiornata del mouse da gioco dedicato ai mancini per eccellenza: il Razer Naga Left-Handed Edition.

Si tratta di un progetto costoso per Razer, ma l’azienda investe in ogni mouse commercializzato in risposta all’appassionato appello della community di gamer mancini e si impegna a rendere questo sforzo sostenibile.

Razer è la sola ad aver realizzato mouse da gioco interamente dedicati al gaming mancino – dal famosissimo Razer DeathAdder al Razer Naga, pensato per i MMO.

PERCHÉ: Per supportare e celebrare la community di gamer mancini che ha fatto di tutto per avere un mouse dedicato.

QUANDO: La pre-registrazione per il nuovo Razer Naga Left-Handed Edition è cominciata.La fase di produzione partirà nel 2020.

DOVE:
Pre-Registraton: Razer Naga Left-Handed

Naga Left Handed – Gruppo di Facebook

 

Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti