Razer Firefly V2, evoluzione della specie per il tappetino RGB

Razer ha annunciato oggi l’arrivo di una versione migliorata del proprio tappetino per mouse RGB.

Razer Firefly V2, successore del Razer Firefly, è stato reso più sottile e luminoso per intensificare l’esperienza RGB Razer Chroma, il più grande ecosistema di illuminazione RGB al mondo, che supporta oltre 500 dispositivi, integrandosi con più di 130 tra i migliori titoli per PC del momento.

Dotato di LED più luminosi, Razer Firefly V2 presenta 19 zone di illuminazione attorno ai quattro lati, quattro in più rispetto al Razer Firefly. Le possibilità di personalizzazione illimitate assicurano una configurazione di gioco davvero unica, con 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti di illuminazione predefiniti. Firefly V2 è perfettamente compatibile con Razer Synapse 3.

Con soli 3 mm di spessore, Razer Firefly V2 dispone di una superficie rigida micro-testurizzata, tracciatura ottimizzata e precisa indipendentemente da tipologia di sensore del mouse, stile di gioco e impostazioni di sensibilità. Dispone inoltre di un ferma-cavo integrato per un trascinamento minimo del mouse e una base in gomma antiscivolo per rimanere saldamente in posizione.

Il prodotto è già disponibile ad un prezzo di 59,99 Euro, Per maggiori informazioni su Razer Firefly V2, visitare qui.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media