Xbox, arriva il nuovo controller wireless Elite per Xbox Series 2

Un nuovo controller Elite fa ufficialmente capolino nell’oramai nutritissimo catalogo di accessori per Xbox Series. Si tratta del nuovo Controller Wireless Elite che per l’occasione arriva in colorazione bianca e in versione Core, ovvero una versione più snella dal punto di vista degli accessori (che possono comunque essere acquistati separatamente) e del prezzo.

Il nuovo controller wireless Elite per Xbox Series 2 è costituito da levette a tensione regolabileimpugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti più corti e permette infinite possibilità di personalizzazione, con esclusive opzioni di mappatura dei pulsanti nell’app Accessori Xbox.

L’accessorio permette infatti di salvare fino a 3 profili personalizzati sul controller, passando con facilità da un account all’altro. Grazie alla batteria ricaricabile, con una durata fino a 40 ore, e ai componenti sofisticati (venduti separatamente), costruiti per accompagnare l’utente nel corso del tempo, è possibile immergersi in lunghe sessioni di gioco senza interruzioni.

Prezzi e disponibilità

Il Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core, nella colorazione bianca, è disponibile sul mercato italiano presso il Microsoft Store e i principali retailer fisici e online, al prezzo di 129,99 euro, a partire dal prossimo 21 settembre. Il preorder è già attivo sul Microsoft Store al seguente LINK.

Il Pacchetto di componenti completo sarà disponibile separatamente sul mercato italiano presso il Microsoft Store e principali retailer fisici e online, al prezzo di 59,99 euro, anchea partire dal prossimo 21 settembre.

Ulteriori informazioni tecniche sul dispositivo sono disponibili sul blog post dedicato di Xbox Wire.  

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli