Red Dead Redemption 2 in arrivo su XBOX Game Pass

L’ultimo capolavoro di Rockstar Games gratis per gli abbonati.

Con grande sorpresa, Microsoft ha annunciato che il prossimo 7 maggio verrà aggiunto Red Dead Redemption 2 al catalogo di XBOX Game Pass. Tutti gli abbonati al servizio, pertanto, potranno scaricare gratuitamente l’acclamatissimo sequel della serie ambientata nel far west targata Rockstar Games (QUI trovate la nostra recensione).

In un periodo di quarantena forzata come questo, si tratta di un regalo di tutto rispetto che indubbiamente permetterà a molti videogiocatori di tenersi impegnati per un sacco di ore date la vastità e la profondità del titolo.

Se giocherete a Red Dead Redemption 2, ecco diverse guide che abbiamo preparato per voi e che vi torneranno sicuramente utili:

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli