Red Dead Redemption 2, dove trovare tutti gli animali leggendari

Tutte le location!

In Red Dead Redemption 2 sono presenti 16 animali leggendari. Per completare il gioco al 100% vi basterà trovarne soltanto 5 ma cacciarli tutti vi permetterà di sbloccare i trofei: “Scuoiatore Provetto” e “Zoologo“.

In aggiunta ai trofei obiettivo, scuoiare uno di questi rari animali, consentirà di ottenere pelli leggendarie, le quali potranno essere rivendute ai mercanti che vi ricompenseranno con nuovi e originali abiti. Se per puro caso doveste perdere la pelle leggendaria, non abbiate paura, questa verrà “trasportata” direttamente al “Trapper” ovvero al Market più vicino.

Inoltre, lo scuoiamento degli animali completerà automaticamente il requisito di “studio” per il compendio. E non importa come li uccidiamo, lasceranno sempre la pelle leggendaria. Ciò vuol dire che possiamo facilmente crivellarli di proiettili in modalità Dead Eye oppure usare un candelotto di dinamite (e perderci il gusto di una lotta alla pari) senza influire sulla qualità della pelle.

La caccia agli animali leggendari comincia nel capitolo 2 quando Hosea ci porterà a caccia di un orso leggendario e ci fornirà anche una mappa degli animali leggendari, ma è incompleta e poco accurata…

Potrebbero interessarti:

8 consigli per sopravvivere nel Selvaggio West

Red Dead Redemption 2, la nostra recensione

Red Dead Redemption 2, guida alla posizione di tutti i pesci leggendari

Red Dead Redemption 2, le migliori armi e dove trovare tutte le armi uniche e rare

Mappa degli animali leggendari

Questa è la mappa fornitaci da Hosea. Possiamo consultarla (:right:) Documenti ->Mappe -> Mappa Animali Leggendari).

Come trovare animali leggendari

Dobbiamo andare alle posizioni mostrate nelle mappe qui sotto. Quando ci avviciniamo abbastanza, un’icona con una corona sulla testa mostrerà l’animale leggendario sulla mappa. Entrando nell’area dovrà comparire a schermo, nell’angolo in alto a sinistra, il seguente messaggio: Sei entrato nel territorio dell’animale leggendario. Caccia questo animale leggendario trovando e ispezionando gli indizi”, altrimenti l’animale leggendario non verrà generato e staremo solo sprecando del tempo prezioso.

Se questo indizio non dovesse comparire nell’angolo in alto a sinistra, sarà necessario fermarsi, installare l’accampamento tramite la ruota degli oggetti, riposare un po’ e magari provare a ritornare in zona. Ciò è dovuto al fatto che il mondo di Red Dead Redemption 2 è dinamico e pertanto mutabile in poco tempo.

Per andare a caccia dell’animale leggendario sarà necessario premere: :l3::r3: : (levetta sinistra + levetta destra) e cercare indizi di colore giallo intorno all’area. Questi sono posizionati in maniera del tutto casuale all’interno del raggio di spawn degli animali quindi bisognerà girovagare un po’ nell’area circostante.

Buona caccia!

Lista degli animali leggendari:

#1 – Legendary Bharati Grizzly Bear

#2 – Legendary Moose

#3 – Legendary Beaver

#4 – Legendary Boar

#5 – Legendary Alligator

#6 – Legendary Panther “Giaguaro”

#7 – Legendary Fox

#8 – Legendary Coyote

#9 – Legendary Big Horn Ram

#10 – Legendary Elk

#11 – Legendary Wolf

#12 – Legendary White Bison

#13 – Legendary Buck

#14 – Legendary Tatanka Bison

#15 – Legendary Pronghorn

#16 – Legendary Cougar

Qui potete trovare la mappa con tutte le location degli animali leggendari:

Mappa generale con tutte le posizioni:

Se avete trovato e cacciato tutti gli animali leggendari, complimenti. Siete davvero dei cacciatori provetti!

Fonte: Powerpyx

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli