Red Dead Redemption 2, dove trovare tutte le figurine delle sigarette senza doverle cercare nella mappa di gioco

C’è un trucchetto!

In Red Dead Redemption 2 sono presenti 144 figurine delle sigarette. Per trovare tutte le figurine è necessario sbloccare la Missione degli sconosciuti: Il Fumo e altri Passatempi. Si tratta di oggetti da collezione che possono essere trovati all’interno di edifici, capanne e case. Per completare il gioco al 100% dovete solo trovare un set completo composto da 12 figurine.

Ci sono 12 set composti da altrettante figurine. Sono 144 in totale. Ogni set contiene una carta che verrà generata dopo aver accettato la Missione degli sconosciuti, “Il Fumo e altri passatempi” di Phineas T. Ramsbottom. Essa diventerà disponibile nel Capitolo 2 dopo la missione principale “Chi non è senza peccato.” Lo stesso Phineas, dopo aver parlato con voi alla stazione ferroviaria, vi darà una figurina.

Ora ecco la parte divertente: possono essere tutte acquistate direttamente nell’emporio. Non c’è bisogno di cercarle, sarebbe solo uno spreco di tempo. Ogni pacchetto vi darà una figurina casuale. Successivamente, eliminate le sigarette Premium dal vostro inventario, acquistatene di nuove e ripetete. L’intero processo richiederà soltanto 10 minuti. Il costo di acquisto dei pacchetti si aggira intorno ai $ 2000 che potranno essere recuperati rivendendo le figurine doppione.

È possibile tenere traccia dei progressi nel Compendio: Menu di pausa > Completamento > Compendio >  Figurine delle Sigarette.

Dopo aver ottenuto tutte le figurine sarà necessario spedirle a Phineas dall’ufficio postale e in tal modo la quest sarà completa. Questa conta anche come Missione degli sconosciuti.

Set di Carte delle Sigarette:

  1. Famous Gunslingers
  2. Artists
  3. Vistas of America
  4. Gems of Beauty
  5. Flora of America
  6. Stars of the Stage
  7. Fauna of America
  8. Marvels of Travel
  9. World Champions
  10. Amazing Inventions
  11. Horses
  12. Americans

Ecco come ottenere tutte le 144 carte in modo facile e veloce senza doverle cercare

  • Andate in qualsiasi Emporio (ad esempio a San Valentino).
  • Acquistate i pacchetti di sigarette di alta qualità (Premium) (catalogo> provviste > tabacco> sigarette Premium).
  • Tenete premuto il tasto Cerchio (PS4)/B (XB1) per chiudere il catalogo del negozio.
  • Premete il D-Pad destro per aprire la Bisaccia. Scartate tutte le sigarette Premium dal vostro inventario.
  • Comprate delle nuove sigarette Premium, scartatele, ripetete il procedimento. Il negozio ha in magazzino un’infinta scorta di sigarette Premium, quindi il “trucco” potrà essere ripetuto all’infinito.

Se possedete una Bisaccia completamente aggiornata, potrete acquistarne diversi pacchetti in una sola volta e porterete più velocemente a termine la quest. Ogni confezione acquistata vi darà una figurina random. Come detto in precedenza, saranno necessari circa $ 2000 per averle tutte. Ma ecco la parte migliore: i soldi che riceverete dopo aver inviato le carte tramite l’ufficio postale, compenseranno le spese e potrete persino vendere le carte doppie per realizzare un profitto!

È essenzialmente denaro gratis che riceverete per non fare nulla. Completerete inoltre la missione e otterrete le 144 figurine. Non potrebbe essere più facile di così. L’intero processo ha richiesto solo 15 minuti con la Bisaccia completamente aggiornata. Con quella standard, ci vorranno circa 30-60 minuti.

Potrebbero interessarti:

Red Dead Redemption 2: 8 consigli per sopravvivere nel Selvaggio West;

Red Dead Redemption 2: dove trovare tutti gli animali leggendari;

Red Dead Redemprion 2: Guida ai pesci leggendari;

Red Dead Redemption 2: le migliori armi e dove trovare tutte le armi uniche e rare

Red Dead Redemption: come ottenere il miglior cavallo selvaggio

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media