Red Dead Redemption 2, dove trovare tutte le tombe

In totale sono presenti nove tombe!

In Red Dead Redemption 2 ci sono tantissimi collezionabili. Fra questi troviamo delle tombe. In totale sono 9 e sono necessarie per ottenere il trofeo/obiettivo Paying Respects/Rispetto. Questa guida vi aiuterà agevolmente ad individuare la posizione di tutte le tombe presenti in RDR2. Ricordate, che sono fondamentali per completare il gioco al 100%.

La ricerca potrà iniziare dopo aver completato la storia principale. Da questo momento in poi, il collezionabile relativo alle tombe, diventerà disponibile dall’apposito menu. (Menu di pausa > Avanzamento > Completamento Totale). In tal modo sarà anche possibile sapere quante tombe mancano per l’ottenimento dell’obiettivo finale!

Una volta individuata la tomba, bisogna interagire con essa. Sostanzialmente il nostro personaggio rende omaggio al defunto. Nessuna delle tombe è mancabile. Infatti, è possibile visitarle in qualsiasi ordine. Da nord a sud da sud a nord, come e quando vogliamo.

Attenzione. Se non avete completato la campagna principale, fermatevi qui. Sono presenti importanti spoiler.

#1 Jenny Kirk

Jenny è uno dei personaggi che non riesce a superare la tempesta di neve all’inizio del gioco. Non la incontriamo mai, ma è menzionata nel diario di Arthur. La sua tomba si trova nella parte settentrionale della mappa, nella neve.

#2 Davey Callander

Davey faceva parte della banda, ma è stato ferito durante gli eventi di Blackwater che hanno dato inizio alla trama di gioco. La sua dipartita è avvenuta prematuramente prima di arrivare sulla montagna. La sua tomba non è troppo lontana da quella di Jenny Kirk, ed è vicina alla chiesa abbattuta.

#3 Eagle Flies

Eagle Flies fa parte della tribù dei Wapiti e finisce per cercare di aiutarci verso la fine della storia principale. Ci salva la vita, ma sfortunatamente viene ucciso. Potete trovare la sua tomba vicino a Donner Falls, prospiciente sulla cascata. La tomba viene contraddistinta dalla fascia che portava, appesa a un grosso ramo conficcato nel terreno.

#4 Sean McGuire

Sean era uno dei giovani che hai perso la vita all’inizio in una sparatoria contro la famiglia Gray. La sua tomba si trova a nord-ovest di Rhodes vicino ad alcuni alberi.

#5 Susan Grimshaw

Susan era una specie di capofamiglia della banda e ha mantenuto la pace nel campo e ha preso alcune decisioni difficili durante la storia. Dopo che Micah è stato accusato di essere un “topo”, prende le difese di Arthur ma dopo essere stata distratta viene uccisa da Micah. Potete trovare la sua tomba a ovest del Van Horn Trading Post, vicino alla Elysain Pool.

#6 Hosea Matthews

Questa è probabilmente una delle morti più tristi del gioco. Hosea era il vecchio saggio del gruppo e probabilmente quello più equilibrato dal punto di vista caratteriale. È stato ucciso durante la rapina in banca di Saint Denis, e il suo corpo è stato recuperato e sepolto. Potete trovare la sua tomba a est di Lagras.

#7 Lenny Summers

Lenny era un ragazzo irriverente e simpatico. Ricordiamo con piacere la missione in cui lui e Arthur danno di matto in un bar a Valentine all’inizio del gioco. Viene ucciso durante la rapina in banca di Saint Denis. Lui e Hosea, sono sepolti l’uno accanto all’altro a est di Lagras.

#8 Kieran Duffy

Kieran è un altro personaggio che muore in maniera piuttosto triste. È stato brevemente con la banda degli O’Driscoll, ma è stato catturato dalla banda di Dutch Van der Linde. Finisce per salvare la vita di Arthur e a unirsi a Dutch e alla sua combriccola. Non è immediatamente accettato da tutta la banda, ma guadagna un po’ di fiducia con il passare del tempo. Sfortunatamente, Kieran viene catturato dagli O’Driscoll. Viene torturato e ucciso e il suo cadavere viene inviato al campo su un cavallo. La sua tomba si trova a est del maniero dei Braithewaite.

#9 Arthur Morgan

La più grande morte nel gioco è quella del personaggio principale, Arthur Morgan. Troverete la sua tomba ad est di Donner Falls, non troppo lontano da dove è sepolto Eagle Flies. Se avete ottenuto una reputazione onorevole, allora la tomba sarà coperta di fiori, se invece avete ottenuto una valutazione disonorevole allora non ne avrà.

Se non volete visitare personalmente tutte le località, potete dare un’occhiata al seguente video:

Potrebbero interessarti:

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli