Reolink festeggia i suoi 14 anni con tanti sconti e premi

Reolink, l’azienda leader nell’innovazione delle soluzioni di sicurezza domestica, che abbiamo avuto modo di apprezzare anche personalmente nella nostra review della Reolink Duo 2, in occasione del suo 14° anniversario, ha deciso di lanciare un’iniziativa che vi permette di risparmiare su tantissimi prodotti del marchio.

Negli ultimi 14 anni, Reolink ha fornito prodotti di sicurezza rivoluzionari a proprietari di case e piccole imprese e, più recentemente, con la serie di videocamere a batteria 4K, la serie ColorX, la tecnologia Auto-Tracking e la funzione di zoom ottico 16X, ha consentito di creare sistemi di videosorveglianza avanzati ad un prezzo impensabile fino a qualche anno fa.

Proprio per festeggiare il traguardo dei 14 anni, Reolink ha deciso di ringraziare i suoi utenti offrendo, a partire dal 19 di giugno e fino al 28, mega saldi che possono arrivare fino al 40%. Un’occasione imperdibile per portarsi a casa alcuni prodotti straordinari.

Inoltre sempre a partire dal 19 giugno, gli utenti Reolink potranno partecipare a molte altre attività di celebrazione dell’anniversario, come omaggi e AMA-Ask Me Anything, sui social media Reolink.

Per ulteriori informazioni sul 14° anniversario di Reolink e sui suoi innovativi prodotti di sicurezza, visitate il sito ufficiale di Reolink.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli