Reolink CX410 con tecnologia ColorX, immagini notturne a colori di altissima qualità

Con una pagina interamente dedicata alla nuova tecnologia, Reolink ha annunciato ufficialmente l’arrivo di ColorX, la più recente tecnologia di visione notturna a colori di Reolink.

La compagnia, specializzata in sistemi di videosorveglianza domestica e professionale, ha anche annunciato l’arrivo di una nuova linea di prodotti ed in particolare, una nuova serie di telecamere di sicurezza con visione notturna a colori che faranno uso della tecnologia ColorX per offrire immagini incredibilmente dettagliate e a colori anche di notte.

CX410

La prima telecamera Reolink appartenente a questa serie, sarà la Reolink CX410, una telecamera con risoluzione 2k caratterizzata da una apertura F1.0, da un sensore di immagine altamente sensibile da 1/1.8″ e da una luce integrata da 3000K per illuminare le aree di interesse al buio.

Le telecamere ColorX sono in grado di acquisire immagini a colori complete e precise anche in condizioni di scarsa illuminazione e non richiedono l’accensione di luci e quindi si rivelano utilissime per sorvegliare aree esterne scarsamente illuminate.

In attesa di poterla testare di persona, vi invitiamo a dare uno sguardo all’immagine qui sotto, scattata alle 21, per farvi un’idea delle possibilità di registrazione al buio di questa nuova CX410.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli