Reolink CX410 con tecnologia ColorX, immagini notturne a colori di altissima qualità

Con una pagina interamente dedicata alla nuova tecnologia, Reolink ha annunciato ufficialmente l’arrivo di ColorX, la più recente tecnologia di visione notturna a colori di Reolink.

La compagnia, specializzata in sistemi di videosorveglianza domestica e professionale, ha anche annunciato l’arrivo di una nuova linea di prodotti ed in particolare, una nuova serie di telecamere di sicurezza con visione notturna a colori che faranno uso della tecnologia ColorX per offrire immagini incredibilmente dettagliate e a colori anche di notte.

CX410

La prima telecamera Reolink appartenente a questa serie, sarà la Reolink CX410, una telecamera con risoluzione 2k caratterizzata da una apertura F1.0, da un sensore di immagine altamente sensibile da 1/1.8″ e da una luce integrata da 3000K per illuminare le aree di interesse al buio.

Le telecamere ColorX sono in grado di acquisire immagini a colori complete e precise anche in condizioni di scarsa illuminazione e non richiedono l’accensione di luci e quindi si rivelano utilissime per sorvegliare aree esterne scarsamente illuminate.

In attesa di poterla testare di persona, vi invitiamo a dare uno sguardo all’immagine qui sotto, scattata alle 21, per farvi un’idea delle possibilità di registrazione al buio di questa nuova CX410.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media