Resident Evil 3 Remake, Nemesis si mostra nel nuovo trailer

Braccati senza sosta.

Grazie all’enorme successo riscosso dal remake di Resident Evil 2 (QUI la nostra recensione), come ormai saprete Capcom ha deciso di soddisfare le innumerevoli richieste dei fan realizzando Resident Evil 3 Remake.

Ufficialmente annunciato un mese fa, il gioco farà il suo debutto il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, XBOX One e PC ed includerà anche Project Resistance, un nuovo ed interessante titolo multiplayer basato sulla serie di Resident Evil.

Oggi, per rendere un po’ meno snervante l’attesa, è stato pubblicato un nuovissimo trailer tutto dedicato al terrificante Nemesis, che ricordiamo sarà ancora più imprevedibile ed aggressivo di Mr. X e, quindi, saprà portare la sensazione di ansia ad un livello superiore.

Potete visualizzare il video in calce.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli