Resident Evil 4 Remake: pubblicato un nuovo gameplay

Manca ormai poco più di un mese al ritorno di Resident Evil 4, l’opera di Remake che Capcom ha presentato lo scorso anno. Mosso dal sempreverde (e performante) RE Engine, la nuova versione dell’avventura di Leon ed Ashley è senza dubbio una delle più attese di questa prima parte dell’anno.

Tramite GameInformer, la casa di sviluppo giapponese ha voluto far ingolosire ulteriormente i fan del progetto, rilasciando un videogameplay della durata di ben 13 minuti.

All’interno della clip, ambientata nel Capitolo 5 del gioco, vediamo Leon ed Ashley affrontare la fase della chiesa, mentre un’orda di Ganados tenta di accerchiarli per poi catturarli.

Lasciandovi quindi al video, ricordiamo che Resident Evil 4 Remake arriverà il prossimo 24 marzo, e si prefigge l’obiettivo di essere molto più fedele all’originale, in maniera superiore anche ai remake di RE2 e RE3.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media