Warner Bros rivela per sbaglio il nuovo Hitman

Il titolo sarà Hitman 2.

Ormai siamo abituati al fatto che all’avvicinarsi dell’E3 i publisher rilascino piccoli pezzi di informazione per fare crescere l’hype nella loro fan base.

Warner Bros. Games aveva preparato una sorpresa per i fan di Hitman verso la fine di questa settimana, ma un utente su Reset Era ha scoperto questa novità tra le pieghe del codice sorgente del sito della Warner Bros. Games.

La scoperta dell’utente (nickname Luna) parlava di un livestream per il reveal programmato per questa settimana, lo stesso publisher ormai alle corde conferma il tutto.

Dualshockers riferisce che sia l’account ufficiale di Hitman che quello di WB Games ha mostrato che un annuncio in tempi brevi avrebbe rivelato qualcosa sulle nuove avventure dell’Agente 47.

https://twitter.com/Hitman/status/1003667740857491456

Tuttavia si presuppone che l’ultimo gioco avrà un seguito vero e proprio, piuttosto che un’altra Stagione come avvenuto con il titolo del 2016.

Molto probabilmente il prossimo giovedì, potremo vedere cosa ha in serbo per noi questa nuova iterazione di Hitman.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli