[Aggiornata] Nuovo trailer e data di uscita giapponese per Code Vein

Per la data occidentale, bisognerà aspettare un po’…

Come detto in un precedente articolo, era previsto per oggi alle 4 di notte ora italiana, un nuovo trailer contenente la data di uscita del nuovo Souls-like JRPG di BANDAI NAMCO.

Code Vein sarà disponibile sugli scaffali nipponici il 27 settembre per PS4 e Xbox One ed il 28 dello stesso mese per PC.

Il nuovo trailer che potrete ammirare in tutta la sua bellezza, mostra numerose cutscene della storia e molto altro.

Al momento non è dato sapere quando il gioco verrà rilasciato in occidente, potrebbe persino essere nelle stesse date o in un periodo non lontano da esse. Bandai Namco ha sempre cercato di mantenere le uscite dei propri titoli nei vari mercati sempre molto vicine.

Dualshockers parla della data di uscita su Steam (28 settembre) e secondo loro questo lascerebbe supporre un’uscita nei territori occidentali nello stesso giorno. Allo stato attuale, bisognerà aspettare una conferma ufficiale.

Il trailer mostra anche quella che sembra essere una ricca collector’s edition, che include:

  • Action Figure di Mia Carnstein;
  • Artbook “Code Vein World Report”;
  • Colonna Sonora originale con 22 tracce.

Chi prenoterà il gioco (presso i negozi aderenti all’iniziativa) sarà ricompensato con 3 armi legate al franchise di God Eater. Avranno anche accesso allo speciale velo di sangue “Venous Claw” che compensa il suo corto raggio con potentissime abilità. Infine, potranno anche mettere le proprie mani su un set di accessori che include degli stamp per il multiplayer, elementi per la personalizzazione e “Harbinger”, un codice che offre caratteristiche speciali al suo possessore.

[Aggiornamento] – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il gioco sarà disponibile in Italia dal 27 settembre in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Le versioni digitali per console e la versione PC arriveranno il giorno successivo.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli