ROCCAT, in arrivo le Elo 7.1 Air nella colorazione bianca

ROCCAT, ha annunciato la disponibilità di una nuova versione in bianco delle Elo 7.1 Air , le cuffie wireless da gaming per PC. La versione nera (qui la nostra recensione) che debuttarono insieme alle Elo 7.1 USB cablate e alle Elo X Stereo, rimangono ovviamente disponibili. Le cuffie della serie Elo rappresentano l’unione perfetta tra il pluri-premiato design di ROCCAT e l’impareggiabile expertise nell’audio da gaming di Turtle Beach. Le Elo 7.1 Air sono il modello premium, wireless, e sono state accolte in maniera entusiastica dai fan e dagli esperti del settore, grazie ad innumerevoli qualità costruttive e ad un prezzo ultra-competitivo di 99,99 €. Nell’aprile 2021, RTINGS.com ha eletto le Elo 7.1 Air di ROCCAT le Migliori Cuffie Wireless da Gaming sotto i 100 $. La nuova versione bianca delle Elo 7.1 Air è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati e su www.roccat.com.

“Le Elo 7.1 Air bianche sono così belle che si notano immediatamente quando qualcuno le indossa, e grazie all’illuminazione AIMO sono ancora più incredibili”, ha detto Rene Korte, fondatore di ROCCAT e direttore generale dei prodotti PC di Turtle Beach. “Ora ci sono ancora più opzioni di colore per i fan che cercano di completare la loro configurazione gaming di ROCCAT. Usate le cuffie Elo insieme alle nostre tastiere Vulcan e ai nostri mouse Kone Pro appena lanciati, e non troverete ecosistema desktop più performante o più bello”.
 
Le Elo 7.1 Air sono il modello di punta, wireless, della serie. Offrono infatti un eccezionale e immersivo suono surround 7.1 attraverso i potenti driver da 50mm, oltra all’esclusivo sistema Superhuman Hearing di Turtle Beach, per un vantaggio competitivo ineguagliabile. Le cuffie in questione dispongono della tecnologia ROCCAT Stellar Wireless per una connessione senza fili egualmente performante alla connessione cablata, oltre ad una batteria capace di raggiungere le 24 ore di autonomia. Inoltre, dispongono del sistema di illuminazione intelligenze AIMO e di Monitoraggio variabile del microfono per evitare di urlare. Le Elo 7.1 Air montano poi cuscinetti in memory foam e una banda auto-regolante che garantisce una lunga durata e un peso minimo.

Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles