Rocket League arriverà su dispositivi mobile

Psyonix, lo sviluppatore di Rocket League, ha appena annunciato una versione mobile del gioco: Rocket League Sideswipe.

Rocket League Sideswipe è impostato su una prospettiva a scorrimento laterale più ampia e molto più semplice ma ovviamente con le stesse regole del suo predecessore: giocare a calcio con le auto. Le partite potranno essere giocate in un’impostazione 1v1 o 2v2 e durano per un massimo di due minuti, per non appesantire i match su mobile.

Psyonix promette che c’è qualcosa per i nuovi giocatori ma anche quelli che già erano affezionati al titolo. Nello specifico: nuovi controlli e meccaniche avanzate per chi desidera scalare i gradi competitivi.

I giocatori che vivono in Australia e Nuova Zelanda possono partecipare già partecipare al test Alpha regionale. Il gioco aggiungerà più regioni al suo programma di test nei prossimi mesi.

Rocket League Sideswipe è impostato per un lancio mondiale entro la fine dell’anno gratuitamente su dispositivi Android e iOS. Ovviamente staremo a vedere se sarà all’altezza del suo omonimo anche per quanto riguarda gli Esport.

Se volete dare un’occhiata al gameplay alpha, vi consigliamo di dare uno sguardo al video in calce alla notizia:

Rosa De Mare
Rosa De Mare
Ingegnere meccanico per scelta ed Esport Reporter per passione. Bisogna per forza scegliere una sola strada nella vita? Negli Esport ho imparato tanto tra studio ed esperienze, fino a non solo essere Reporter ma anche Team Manager, Coach e Mental Coach. Il tutto ha portato alla voglia di studiare sempre di più ed intraprendere anche altre carriere, come SMM, che hanno portato tutte a grandi soddisfazioni. E se credete che sia finita, in realtà è solo l'inizio.

Rispondi

Ultimi Articoli