Saints Row The Third arriverà su console e PC a maggio

Rinnovato, migliorato, rimasterizzato: Saints Row The Third fa il suo debutto su Xbox One e PlayStation 4

A nove anni dalla sua release originale, Deep Silver ha annunciato che la versione rimasterizzata di Saints Row The Third arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Maggio prossimo.

Saints Row The Third ha ricevuto un restyling completo da parte dello studio Sperasoft. Ogni arma è stata rimodellata, ogni macchina è stata ridisegnata e gran parte della città è stata ristrutturata.

Inoltre, saranno compresi tutti e tre i pack di missioni di espansione e più di 30 DLC dalla versione originale.

Saints Row The Third Remastered vi dà il controllo dei Saints al culmine del loro potere. Questa è la loro città. Queste sono le loro regole. Steelport, la città originale del peccato, non è mai stata così bella tra sesso, droghe e armi letali.

Anni dopo aver preso Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da banda di strada a marchio di fabbrica, con le proprie sneaker Saints, bevande energetiche Saints e bamboline bobblehead di Johnny Gat, il tutto disponibile nel negozio vicino a te. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. I Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in gioco in tutto il mondo, ha rivolto gli occhi verso i Saints e chiede loro un tributo.

Rifiutando di inginocchiarsi ai Syndicate, inizia la lotta per Steelport, un tempo orgogliosa metropoli, ora ridotta in una città in tumulto sotto il controllo dei Syndicate. Fai paracadutismo con dei carri armati, sferra un attacco aereo contro un satellite messicano contro una banda di wrestling e combatti contro una forza militare altamente addestrata negli scenari di gioco più stravaganti mai visti.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli