Shin Megami Tensei V: Vengeance, ecco il trailer di annuncio dell’edizione completa dell’RPG Atlus

In occasione del Nintendo Direct riservato ai partner, Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei V: Vengeance, riedizione completa ed aggiornata dell’RPG uscito nel 2021.

Il titolo, in arrivo il 21 Giugno, era stato leakato nelle scorse ore dall’ente di classificazione della Corea del Sud. Shin Megami Tensei V: Vengeance arriverà tuttavia anche per altre piattaforme: è stato infatti confermato anche per PC (via Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series.

Vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio condiviso da Atlus.

Un liceale come tanti, ti ritrovi in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c’è più. Distrutto dalla guerra, l’Aldilà conosciuto come Da’at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all’assalto dei demoni in queste terre desolate non puoi fare altro che accettare l’aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici.

Vengeance vanterà una nuova storia con nuovi mostri, nuove ambientazioni e nuove scelte da intraprendere. I preorder fisici e digitali verranno aperti il prossimo 27 Febbraio.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli