Elden Ring: Shadow of The Erdtree, oggi in arrivo il trailer e ,forse, la data di uscita?

Con un annuncio a sorpresa nella notte, From Software ha ufficializzato l’arrivo per la giornata di oggi di un trailer della attesissima espansione Elden Ring Shadow of the Erdtree.

Il post, corredato da un banner che vi riproponiamo qui sotto, specifica che il trailer sarà disponibile oggi 21 febbraio alle ore 16.00 nostrane.

Shadow of the Erdtree Gameplay trailer

Con l’occasione, secondo il leaker billbil-kun, in passato molto affidabile, From Software annuncerà anche la data d’uscita, che dovrebbe avvenire per il 21 giugno 2024.

Il leaker afferma che l’informazione deriva da un’analisi delle tempistiche delle copie fisiche distribuite ai rivenditori. Le copie retail dovrebbero arrivare in due edizioni, una Goty Edition dal prezzo di 79,99 euro disponibile su PS5 e Xbox Series X e una Collector’s Edition disponibile al prezzo di 259,99 euro per PC, PS5 e Xbox Series X. Il contenuto delle edizioni resta ancora un mistero, ma, lo speriamo, non per molto ancora.

Appuntamento quindi alle 16.00

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli