SIE pubblica un nuovo spot pubblicitario per la Champions League

Sony Interactive Entertainment e PlayStation hanno pubblicato un nuovo spot che celebra la lunga e duratura partnership con la UEFA Champions League. Verrà trasmesso in TV durante le partite della UEFA Champions League a partire da oggi, 24 ottobre 2023

L’iniziativa continua a presentare alcuni dei personaggi più iconici dei franchise disponibili su PlayStation 5 e celebra il fascino dell’imprevedibilità che accomuna calcio e gaming.

Ellie e Joel, di The Last of Us, corrono lungo il tunnel che conduce al campo per consegnare in tempo il pallone del calcio d’inizio (QUI la nostra recensione di The Last of Us Part I); Astro si fa strada nel rettangolo di gioco per raccogliere la moneta lanciata dall’arbitro; Kratos e Atreus di God of War incitano i fan con un potente ruggito del Gjallarhorn (QUI la nostra recensione di God of War Ragnarok); gli Spider-Men, Peter Parker e Miles Morales di Marvel’s Spider-Man 2, impediscono la caduta del maxischermo durante il momento decisivo di una partita (QUI la nostra recensione di Marvel’s Spider-Man 2).

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli