Silent Hill The Short Message sarà il nuovo P.T?

Qualche mese fa l’ente di rating coreano aveva classificato Silent Hill The Short Message, senza nessun altro tipo di indicazione.

Poche ore fa un altro ente di rating, questa volta di Taiwan, ha classificato questo misterioso The Short Message, indicando che si tratta di un’app per PlayStation 5.

Questo vuol dire, molto probabilmente, che quanto detto dal famoso Dusk Golem dopo la prima classificazione potrebbe essere vero. Silent Hill The Short Message, dunque, potrebbe essere una sorta di demo/teaser giocabile à la P.T.

Silent Hill
La ricordate?

Non ci resta che aspettare l’anno nuovo e vedere cosa succederà, anche per capire a quale Silent Hill in sviluppo questo The Short Message sia collegato.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli