Sonic si aggiunge alla festa in Samba de Amigo: Party Central

Fate largo al riccio blu più veloce del mondo: SEGA è lieta di annunciare la presenza di contenuti di gioco della serie Sonic the Hedgehog in Samba de Amigo: Party Central!

Il nuovo titolo della serie musical-danzereccia arriverà sui sistemi della famiglia Nintendo Switch nell’estate del 2023 nelle Americhe e in Europa.

I fan di Sonic possono aspettarsi quanto segue, come parte del gioco base (digitale o fisico):

  • Due energetici brani della serie: “Escape From the City” da Sonic Adventure 2 e “Fist Bump” da Sonic Forces.
  • Un livello basato su City Escape di Sonic Adventure 2, con l’iconica Macchia Blu che balla insieme ad Amigo. 

Per ulteriori informazioni sul gioco stesso, incluso dove i giocatori possono preordinare l’edizione fisica, visitate il sito ufficiale all’indirizzo sambadeamigo.sega.com.  I preordini per l’edizione digitale saranno disponibili in un secondo momento.

Informazioni su Samba de Amigo: Party Central

Samba de Amigo: Party Central segna il ritorno di questa serie di rhythm game d’azione con una playlist che farà ballare te e i tuoi amici con 40 hit dei generi più popolari, tra cui dance elettronica, pop, latina e altri ancora. Inoltre, grazie a una grande varietà di minigiochi e sfide da affrontare, a una tonnellata di costumi e accessori unici da sbloccare e indossare e alle nuove funzionalità online, tra cui la modalità Fiesta nel mondo per 8 giocatori, c’è materiale in abbondanza per accendere questa festa!

  • È il momento di scatenarsi sul palco in questo frenetico e colorato gioco d’azione e di ritmo dotato di fluidi controlli Joy-Con che rendono il gioco divertente per tutti.
  • Balla con 40 canzoni di successo dei generi più popolari e con le altre che arriveranno con i DLC post-lancio!
  • Metti alla prova la tua tecnica in una serie di minigiochi e sfide.
  • Sfoggia il tuo stile personalizzando il tuo personaggio con costumi e accessori unici.
  • Scatenati sulla pista da ballo e gioca online in modalità Fiesta nel mondo!
  • Mostra al mondo quello che sai fare scalando le classifiche online.

Per rimanere aggiornati sulle novità di Sonic the Hedgehog, seguite Sonic su Twitter e Instagram, mettete “Mi piace” su Facebook e iscrivetevi al Canale Twitch e al Canale YouTube.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli