Spider-Man 4 e non solo: accordo vicino tra Sony e Disney

Secondo un rumor delle scorse ore, sembrerebbe che sia vicina la nuova intesa tra Sony e Disney per il ritorno di Tom Halland per Spider-Man 4… ma non solo.

Come noto, i diritti di sfruttamento cinematografico di Spider-Man (e della quasi totalità dei personaggi legati alla sua storia editoriale, come Venom, Morbius, ecc) sono nelle mani di Sony. Grazie a due successivi accordi tra Sony e Disney, il personaggio è riuscito ad entrare nel Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War, per poi proseguire il suo percorso con tre film solisti e diverse partecipazioni ai film corali come Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame.

L’ultima pellicola compresa nell’accordo è stata Spider-Man No Way Home, uscita nel 2021 con un enorme successo di pubblico.

Da allora, tutti i fan sono in trepidante attesa di un nuovo e prevedibile accordo tra le major per proseguire la collaborazione. Un’intesa che porta enormi profitti ad entrambi le compagini, per tal motivo interesse comune da inseguire e soddisfare.

Secondo un rumor riportato dalla giornalista e scrittrice di fumetti Grace Randolph, Sony e Disney sarebbero vicini al nuovo accordo che prevederà non solo Spider-Man 4, ma anche la partecipazione del personaggio ai prossimi due film corali Avengers: The Kang Dynasty ed Avengers: Secret Wars.

Inoltre, secondo altre voci provenienti dagli insider, l’accordo potrebbe prevedere una qualche forma di comparsa del personaggio all’interno della serie Daredevil Born Again.

Attendiamo nuove notizie in merito. Nel frattempo, The Hollywood Reporter sembra aver appreso chi sarà il Wonder Man del Marvel Cinematic Universe: Yahya Abdul-Mateen II sarà Wonder Man nella serie Marvel? – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli