Accordo tra Marvel ed EA, in arrivo più videogiochi ispirati agli eroi della Casa delle Idee

Electronic Arts e Marvel Games hanno condiviso un comunicato ufficiale su Twitter annunciando ufficialmente l’inizio di una collaborazione multi-titolo per lo sviluppo di videogiochi ispirati agli eroi della Casa delle Idee.

Secondo quanto rivelato anche da Bloomberg, l’accordo prevederebbe un minimo di tre nuovi videogiochi tratti da IP di Marvel Entertainment, con tanto di storie originali.

Il primo, già annunciato, sarà Iron Man, in sviluppo presso EA Motive.

Il secondo dovrebbe essere un gioco originale con protagonista Black Panther, da non confondersi con il titolo in lavorazione presso Skydance New Media con Captain America e Black Panther.

Nessuna indiscrezione sul terzo progetto, di cui probabilmente si dovrà attendere un po’ prima di avere notizie.

In tutti i casi, si parla di action adventure per console e PC, ognuno con una storia originale ambientata nell’universo Marvel.

Restiamo in attesa di novità.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media