Spyro Reignited, confermato il ritorno del compositore Stewart Copeland

Articolo di · 20 Luglio 2018 ·

Sarà possibile passare dalla colonna sonora originale a quella rimasterizzata!

Oggi durante un panel al Comic-Con di San Diego, Activision ha annunciato importanti novità per quanto riguarda la trilogia di Spyro Reignited.

Come riporta Dualshokers, Il compositore originale Stewart Copeland tornerà con un nuovo Main Theme intitolato “Tiger Train“. In calce alla notizia potete ascoltare un assaggio del pezzo.

Ma non è tutto, in quanto il gioco avrà anche una nuova funzionalità che consente di passare senza problemi dalla colonna sonora originale alla versione rimasterizzata.

Copeland ha accompagnato il comunicato stampa con un commento:

“Creare nuova musica per la trilogia di Spyro Reignited è stato incredibilmente divertente e nostalgico per me. Vedere come i fan hanno amato la serie e la colonna sonora originale è stata un’esperienza molto appassionante 20 anni fa, ed essere in grado di rivisitare quel divertimento nel nuovo gioco ha portato le cose al punto di partenza. Non vedo l’ora che i giocatori ascoltino la nuova traccia di apertura e apprezzino l’opzione di giocare alla versione rimasterizzata con la mia musica originale. ‘Tiger Train’ include alcuni dei miei temi preferiti della colonna sonora originale, che sono sicuro che i più fedeli fan di Spyro apprezzeranno!”

Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile su PS4 e Xbox One il 21 settembre 2018.

https://youtu.be/ot1QP_RbWSU

Criterion 10

    Rispondi