Star Comics, manca pochissimo all’uscita di Dragon Ball Super n.4

Dopo una lunga attesa!

Continua l’epopea di  Dragon Ball Super, ideato dal grande Akira Toriyama e realizzato da Toyotaro: il quarto volume sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 26 Aprile… ci siamo quasi!

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un DRAGON BALL completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Il misterioso Black Goku che imperversa nel futuro del mondo parallelo è in realtà l’immortale Zamasu, che progetta di sterminare l’umanità in base a un perverso concetto di giustizia. Determinato a sconfiggerlo, dopo aver perfezionato la Mafuba, Goku si dirige dal Trunks del futuro insieme a Vegeta

Dal 26 Aprile  Dragon Ball Super n. 4 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Toyotaro, fumettista giapponese, debutta ufficialmente nel 2015 realizzando l’adattamento a fumetti del film Dragon Ball Z: La Ressurrezione di “F”, serializzato sulla rivista «V Jump» da Aprile a Giugno. In seguito viene scelto come disegnatore di DRAGON BALL SUPER, serializzato sempre su «V Jump» da Agosto 2015, e tuttora in corso.

Il nuovo capitolo della saga dei Saiyan ha destato entusiasmo nell’intero mondo del manga e non solo: l’anime, trasmesso su Italia 1, ha registrato ascolti record, suscitando un interesse crossmediale a 360° e coinvolgendo i settori più disparati, dal food all’abbigliamento. 

Leggi l’intervista doppia ai due sensei Toriyama e Toyotaro pubblicata sul nostro sito ufficiale! 

DRAGON BALL SUPER n. 4

Akira Toriyama, Toyotaro

11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, cover con alette, € 4,50

Data di uscita: 26/04/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822609885

 

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli