Dragon Ball Super: Super Hero, ecco il nuovo trailer

Poche ore fa nella Terra del Sol Levante è stato pubblicato un nuovo trailer per il film di Dragon Ball Super. Il protagonista questa volta è Gohan, come potete vedere qui:

Vi ricordiamo che attraverso un comunicato stampa, diffuso sui propri portali ufficiali online all’inizio del mese, Crunchyroll ha annunciato che Dragon Ball Super: Super Hero in uscita l’11 giugno 2022 in Giappone, arriverà ufficialmente anche in Italia.

Qui la sinossi del film:

L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

Dragon Ball Super
Gohan è il protagonista del nuovo trailer

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli