Star Wars Jedi: Fallen Order – Dove trovare la Spada Laser a Doppia Lama

Un’arma elegante per tempi più civilizzati

Se come il sottoscritto siete cresciuti a pane e Star Wars (o Guerre Stellari se preferite la lingua di Dante), non potete non ricordare con piacere questa frase del grande Obi-Wan, quando consegna al suo giovane apprendista la spada laser del padre.

Molto dell’amore della serie è legato a questa particolare arma, nata dalla mente visionaria di George Lucas e trasposta su schermo con grande successo.

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere diversi tipi di spada laser, da quella sobria, ma potente di Darth Vader a quella iconica di Darth Maul, passando per l’orripilante versione in mano a Kylo Ren.

Proprio una di queste versioni è approdata su Star Wars Jedi: Fallen Order, recente gioco di EA e Respawn Entertainment.

Probabilmente parliamo di una delle più amate e particolari, la spada laser a doppia lama, che oltre a possedere un discreto gusto estetico, riesce a dimostrare la sua utilità in battaglia.

Scopriamo insieme come prendere questa eccentrica arma.

Dove trovarla

Durante l’avventura che affronterete in compagnia del giovane Cal Kestis in Star Wars Jedi: Fallen Order, numerose saranno le armi che utilizzerete, ma poche saranno utili come questa.

Infatti, la spada laser a doppia lama sarà la vostra perfetta compagna durante gli scontri con numerosi gruppi di nemici, senza dimenticare che vi tornerà utile più avanti nell’avventura.

Come già accennato nella guida per principianti, quest’arma può essere raccolta a Dathomir, pianeta natio di Darth Maul per l’appunto.

Una volta atterrati, in lontananza noterete l’ingresso del tempio, avanzate in quella direzione, affrontando una serie di sequenze platform e qualche arrampicata.

Il percorso non sarà semplice, durante la vostra caccia all’arma a due lame vi imbatterete nei Fratelli della Notte, potete scegliere di affrontarli oppure concentrarvi sull’obbiettivo.

Verso la fine del percorso, arriverete presso il Bastione dei Fratelli, una volta lì girate il vostro sguardo a destra e scendete verso il basso, noterete sicuramente una piccola grotta, quella è la vostra meta.

Dopo essere entrati, troverete un banco da lavoro, usatelo ed otterrete l’ambita spada.

Star Wars Jedi: Fallen Order Spada Laser Doppia Lama

Vi sta piacendo Star Wars Jedi: Fallen Order? Fateci sapere le vostre opinioni. Se invece non lo avete ancora acquistato, cliccate qui.

Che la Forza sia con voi!

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli