Un nuovo State Of Play a marzo?

Molti fan di PlayStation si stanno chiedendo quando potranno vedere un nuovo State Of Play e forse noi abbiamo una risposta.

Diverse fonti attendibili hanno infatti affermato che potremo assistere a una nuova conferenza di Sony addirittura questo mese. Molti leaker e alcune testate internazionali confermerebbero questi rumors, aggiungendo anche che sarà un grande State Of Play colmo di notizie e informazioni nell’ambito delle esclusive Sony.

La notizia sarebbe inoltre confermata dai rumors di qualche tempo fa secondo cui Sony si preparerebbe a fare numerosi annunci importanti riguardanti nuovi giochi

Cosa potremo vedere quindi nel nuovo evento PlayStation?

Riprendendo tutti i rumors e le notizie di questa settimana abbiamo provato a mettere insieme una lista dei probabili annunci che potrebbero trovare spazio alla conferenza Sony:

  • Notizie e gameplay di Hogwarts Legacy:

Si rumoreggia la presenza di un nuovo trailer o comunque ulteriori informazioni sul gioco tratto dall’omonimo franchise di J.K Rowling.

Il gioco infatti è stato annunciato nel lontano settembre 2020 con un breve trailer che ha mostrato poco e nulla del gameplay, ma che ha fatto molto scalpore tra i fan della saga. Da quel momento non ci è stato mostrato più niente e non ci è stata data nessuna notizia al riguardo.

Si diceva già dallo scorso State Of Play che poteva esserci qualche teaser o nuovo trailer all’interno dell’evento e magari questa conferenza di Marzo sarà il momento giusto per svelare qualcosa in più di questo atteso gioco.

  • Sly Cooper e Infamous potrebbero tornare:

Una notizia degli ultimi giorni affermerebbe che sarebbero in produzione negli uffici di Sucker Punch due remake di due amatissimi giochi cult, ovvero Infamous e Sly Cooper.

Il noto leaker AccountNGT, (che ha anche leakato la presenza di 4 giochi in produzione da parte di Quantic Dream) ha infatti riferito che Sony è Sucker Punch si starebbero occupando della creazione dei remake di questi due fantastici giochi. Magari potremo vedere un piccolo annuncio o un breve teaser in questo State Of Play.

New Sly Cooper & Infamous Games In Development | EarlyGame
  • Annuncio di Project Spartacus:

Anche noto come “il Game Pass di PlayStation”, Project Spartacus è un nuovo servizio in abbonamento di Sony. Il servizio leakato a dicembre scorso, dovrebbe fare da concorrenza al tanto amato Game Pass di casa Microsoft e dovrebbe essere una specie di fusione tra Ps Plus e Ps Now, i quali appunto dovrebbero essere sostituiti dal nuovo abbonamento che comprenderà più livelli di acquisto.

Dato che si pensa che Sony abbia speso addirittura 1 miliardo di dollari nella progettazione di questo nuovo servizio, magari ci potremmo aspettare un annuncio oppure l’introduzione del nuovo abbonamento proprio in questo evento di marzo.

Project Spartacus, emergono prezzi e dettagli del servizio che unisce PS  Plus e Now, ci saranno anche "giochi classici"
  • Trailer e novità in generale tra God Of War Ragnarok, Stray, Forspoken e Ghostwire Tokyo:

Negli eventi scorsi abbiamo potuto assistere all’annuncio di diversi titoli molto importanti come God Of War Ragnarok, Stray, Forspoken e Ghostwire Tokyo dei quali però non abbiamo avuto molte informazioni a riguardo.

Potrebbero essere quindi presenti, data anche l’imminente uscita di Ghostwire Tokyo, diverse news e informazioni sul gioco con magari anche nuovo spezzoni di gameplay.

Per Forspoken, rimandato dal 24 maggio all’11 ottobre, ci potrebbe essere mostrato un nuovo trailer o nuovi fasi di gameplay, dandoci qualche notizia riguardo lo stato di sviluppo.

Di Stray invece abbiamo potuto vedere veramente poco e sarebbe interessante e auspicabile avere qualche clip in più sul gameplay e lo scopo del piccolino gattino all’interno di questo mondo di macchine.

Infine God Of War Ragnarok, di cui abbiamo visto l’annuncio allo State Of Play dello scorso settembre potrebbe mostrarsi in un gameplay e in un trailer di spiegazione della storia nel prossimo evento Playstation fornendo ulteriori informazioni ai fan di questo attesissimo gioco di cui sappiamo solo pochi dettagli.

  • Nuove esclusive Sony in arrivo:

Come successo negli altri importanti State Of Play, Sony non si limiterà a dare informazioni su giochi di cui sappiamo già qualcosa, bensì annuncerà nuovi giochi in esclusiva per le console di PlayStation. Non sappiamo veramente che giochi potrebbero essere ma speriamo in sequel di giochi che abbiamo potuto amare come Crash Bandicoot oppure un annuncio su un nuovo Resident Evil, alcuni ipotizzano il remake del 4.

Resident Evil 4 Remake May Not Reveal in 2020

Questo è quello che ci aspettiamo dal nuovo State Of Play di marzo, fateci sapere voi invece che cosa vorreste vedere nel nuovo evento PlayStation tramite i nostri social

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media