State of Play, Horizon Forbidden West si aggiorna con la modalità Nuova partita+ e tantissime altre novità

Insieme a Horizon Call of the Mountain, Guerrilla ha annunciato che è da adesso disponibile un importante e corposo aggiornamento di Horizon Forbidden West che introduce importanti novità a partire dalla richiestissima modalità Nuova partita+ e una modalità Ultra difficile per chi vuole mettersi davvero alla prova.

Tra le altre novità introdotte dall’aggiornamento, la funzionalità di trasmogrificazione, per esempio, permette di personalizzare facilmente l’aspetto estetico degli abiti equipaggiati per adattarlo a quello di altri abiti posseduti, mentre una nuova opzione consente di azzerare e ridistribuire liberamente i Punti Abilità guadagnati.

Questo aggiornamento include anche un nuovo pacchetto di trofei collegato a Nuova partita+ a modalità Ultra difficile!  

In più, nel gioco sarà disponibile un nuovo erborista che vende parti di animali e tanti miglioramenti estetici come l’anti-aliasing temporale per migliorare la qualità grafica in modalità Prestazioni su PS5 e il rendering su PS4 Pro.

Prossimamente inoltre, sarà resa disponibile una patch per supportare il VRR e la modalità a 40 FPS.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli