State of Play, ufficiale l’arrivo di Until Dawn di Supermassive Games su PC e PS5

Until Dawn, il gioco horror-slasher del 2015 di Supermassive Games, arriverà presto su PC e PS5. Per coloro che non hanno familiarità con Until Dawn, il gioco è stata la prima incursione di Supermassive Games nei giochi horror interattivi. Il suo successo su PlayStation 4 portò lo sviluppatore a pubblicare diversi sequel, il popolare Dark Pictures Anthology e, successivamente, al successore spirituale The Quarry.

Until Dawn segue un gruppo di adolescenti che si recano in un’accogliente baita nel bosco dove si ritrovano – ben presto – ad affrontare un assassino mascherato. Di conseguenza, l’intero gruppo deve lottare per sopravvivere alla notte mentre aspettano che qualcuno li salvi da qualunque cosa si nasconda nel bosco. Spetterà quindi a voi prendere decisioni chiave che determineranno se questi adolescenti sopravvivranno alla notte… o arriveranno ad una sfortunata fine.

Se non avete mai giocato ad Until Dawn, l’arrivo di una versione rimasterizzata, ricostruita e migliorata per PC e PS5, è un ottimo modo per recuperare uno dei giochi del genere migliore degli ultimi decenni. Speriamo che l’esperienza di Until Dawn sia avvincente come lo è stata nel 2015.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli