State of Play, SILENT HILL: The Short Message è già disponibile gratuitamente!

Nel corso dello State of Play di Sony, Konami ha annunciato SILENT HILL: The Short Message, nuovo capitolo del franchise horror psicologico disponibile gratuitamente da ora sul PlayStation Store.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di PlayStation.

SILENT HILL: The Short Message è una prima, audace innovazione rivolta a una nuova generazione di fan di SILENT HILL e, con la sua rivelazione a sorpresa e il lancio gratuito, è l’occasione perfetta per riscoprire il franchise horror psicologico. SILENT HILL: The Short Message è un gioco breve, caratterizzato da una storia completa e indipendente dai titoli precedenti e futuri della serie. Il gioco è ambientato ai giorni nostri e tratta il tema della diffamazione e del bullismo sui social network, un tema contemporaneo e familiare alla società odierna. Si tratta della prima uscita inedita del franchise da oltre dieci anni. Ci auguriamo che la nuova generazione di giocatori, che non ha avuto modo di conoscere i precedenti titoli della serie, possa sperimentare il mondo di orrori psicologici che SILENT HILL è in grado di offrire.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli