Strange Academy, in arrivo la serie Marvel con Wong ed America Chavez?

Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios sarebbero al lavoro su un adattamento di Strange Academy, nuova serie per Disney+ con protagonisti Benedict Wong e Xochitl Gomez.

La notizia, condivisa da The Direct, parla di una serie spin-off di Doctor Strange, incentrata sulle vicende sull’addestramento di nuovi giovani praticanti le arti magiche.

Lo show sarebbe dunque ispirato a Strange Academy, una run fumettistica nella quale era proprio il Doctor Strange ad occuparsi della formazione magica delle nuove leve.

Tuttavia, il ruolo di protagonista sarebbe qui preso dall’attuale Stregone Supremo del Marvel Cinematic Universe, ovvero Wong (Benedict Wong) coadiuvato dalla giovane America Chavez (Xochitl Gomez). Oltre a loro, dovrebbe esserci anche il personaggio di Zelma Stanton, che dovrebbe essere introdotto nello show di Ironheart.

Il rumor si inserisce all’interno di diverse notizie condivise da The Direct in data odierna, assieme alla notizia del presunto rinvio di tre serie previste per il 2023 ed il rinnovo di Ms. Marvel e Moon Knight.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli