Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Grandi notizie per tutti gli appassionati della serie Final Fantasy e del lavoro dei ragazzi di Team Ninja. Square Enix ha infatti annunciato che il suo Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è disponibile da oggi nei negozi e negli store online.

stranger of paradise final fantasy

Il nuovo titolo creato dai ragazzi di Team Ninja e Koei Tecmo, già al lavoro su prodotti quali Ninja Gaiden e i più recenti “soulslike” Nioh e Nioh 2 permette di vivere da un punto di vista molto diverso, sia narrativamente sia ludicamente, le origini del brand Final Fantasy, con una storia che promette di appassionare sia i nuovi giocatori sia i vecchi fan della saga. Nei panni di Jack e in compagnia di Ash, Jed, Neon e Sophia, il giocatore sarà chiamato a liberare il mondo dall’oscurità, rappresentato dal temibile e minaccioso Caos. Square Enix ha anche ricordato ai giocatori che è possibile ancora provare la Demo finale del gioco, che permette di prendere parte a una corposa sezione di gioco, con la possibilità di importare i salvataggi nella versione finale.

Ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. In chiusura, vi lasciamo in compagnia dello spettacolare trailer di lancio e buon day one di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin a tutti!

Salvatore Cardone
Salvatore Cardone
Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani (e più fegati).

Rispondi

Ultimi Articoli