Strictly Limited Games annuncia Darius Cozmic Revelation

Grandi notizie, le edizioni di Darius Cozmic Revelation per Nintendo Switch di Strictly Limited Games includeranno SAGAIA (precedentemente pubblicato solo per Nintendo Game Boy) come bonus.

Tutte le informazioni di seguito:.

Strictly Limited Games è lieta di annunciare che Darius Cozmic Revelation per Nintendo Switch includerà l’esclusiva versione per Nintendo GameBoy di SAGAIA come terza voce della collezione!

Il marchio Darius è sinonimo di alcuni degli sparatutto più acclamati e iconici mai creati. Darius è una serie di giochi sparatutto a scorrimento orizzontale iniziata con l’uscita arcade originale nel 1986. Darius Cozmic Revelation di TAITO presenta oltre a SAGAIA il leggendario G-DARIUS HD e il nuovissimo DARIUSBURST: Another Chronicle EX + che delizierà i fan di questo genere e catturerà i cuori dei novizi.

Essendo stato precedentemente pubblicato su Nintendo Game Boy in Giappone nel 1991, SAGAIA è un’esclusiva per Switch e arriverà in versione fisica solo attraverso le edizioni Darius Cozmic Revelation di Strictly Limited Games per Nintendo Switch. Questo titolo contiene otto livelli di pura bellezza pixelata di una delle più grandi serie di sparatutto mai create.

Con nuovi modelli e miglioramenti grafici e degli iconici shmup, G-DARIUS HD è un port rimasterizzato della versione originale G-Darius (1997) che ha aperto la strada dalla transizione dal 2D al 3D con grande successo. Superbe battaglie contro i boss, insieme a una colonna sonora brillante, hanno creato un’esperienza arcade insuperabile con persino un’opzione per giocare a bassa risoluzione proprio come la versione arcade originale.

Una nuova revisione di Dariusburst AC intitolata DARIUSBURST: Another Chronicle EX + sarà inclusa nel pacchetto. La serie DARIUSBURST è iniziata nel 2009 su PSP, con una splendida grafica 3D e funzionalità aggiuntive per espandere la versione arcade del 2010. Il gioco è sviluppato da Pyramid e non includerà solo le funzionalità della versione arcade di “Another Chronicle EX”, ma ci saranno essere anche nuove funzionalità come una modalità replay e nuovi livelli.

Darius Cozmic Revelation per Nintendo Switch è disponibile per il preordine presso Strictly Limited in due edizioni: Collector’s Edition e Limited Edition.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media