Call of Duty: Warzone – Guida ai nuovi bunker della Stagione 2

Articolo di · 25 Febbraio 2021 ·

Da poche ore Call of Duty: Warzone è entrato nella Stagione 2, un periodo decisamente interessante che tra zombie, nuove modalità di gioco e probabili esplosioni nucleari sarà in grado di offrirci tante ore di divertimento.

E se vi dicessimo che l’aggiornamento di questa mattina ha già avuto i suoi effetti su Verdansk? A quanto pare, all’interno della mappa della Stagione 2 di Call of Duty: Warzone potrete trovare ben tre nuovi bunker. Diversi giocatori sono a conoscenza di questi luoghi, pertanto preparatevi a violenti scontri a fuoco.

Potrebbe interessarvi:

Bunker 1 – Arklov Peak Military Base

Il primo bunker introdotto nella Stagione 2 si trova a sud della Base Militare Arklov Peak. Se vi allontanerete da quest’ultima, troverete il nuovo bunker vicino ad una piccola collina che affaccia sulla strada.

Bunker 2 – Tavorsk Park

Questo bunker si trova proprio a sud di Verdansk, dopo Downtown, proprio in cima al Parco. Il breve filmato qui di seguito vi illustrerà la posizione esatta del bunker e tutto il ricco bottino che potrete trovare all’interno.

Bunker 3 – Grazna Hills

L’ultimo bunker è nuovamente sito nella parte meridionale di Verdansk, questa volta a sud-est da Grazna Hills. Ricordatevi di attivare il paracadute quando accederete al bunker in questione. Per accedere, potrete anche utilizzare l’apertura situata presso un lato della collina su cui si trova il bunker.

Ovviamente, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori modifiche, specialmente in vista della fatidica data dell’11 marzo, momento in cui, secondo una serie di leak, Verdansk esploderà lasciando spazio ad un nuovo modo di giocare.

Inoltre, nel caso abbiate bisogno di consigli per potenziare al meglio la vostra arma, queste guide potrebbero fare al caso vostro:

Fateci sapere nei commenti se avete fatto buon uso dei nuovi bunker e se vi state divertendo in compagnia della Stagione 2 di Call of Duty: Warzone

Criterion 10

    Rispondi