Suicide Squad: ecco i dettagli svelati nello State of Play

Come ampiamente preannunciato, 15 dei 45 minuti totali dello State of Play di Sony sono stati dedicati a Suicide Squad: Kill the Justice League, il nuovo titolo in lavorazione presso Rocksteady in arrivo il prossimo 26 maggio 2023.

Per dare ampio spazio alla produzione, la casa di sviluppo ha rilasciato diversi video illustrativi. Uno di questi si concentra fortemente sull’azione del gameplay, mentre un secondo si concentra maggiormente sulle interviste al team di sviluppo.

Dal punto di vista dell’azione, il prodotto si colloca nell’alveo degli sparatutto in terza persona, con ogni personaggio dotato di armi a distanza e gadget adibiti alla mobilità.

Dal punto di vista della trama, apprendiamo che il titolo sarà ambientato successivamente agli avvenimenti di Batman: Arkham Knight, e che ogni missione supporterà appieno la cooperativa fino a quattro giocatori (affrontabili comunque, qualora lo si desiderasse, in single player). I giocatori si troveranno a dover affrontare una Metropolis in preda al caos, dove solo un gruppo di super cattivi sarà in grado di riportare la pace tra le strade.

Oltre a questo, Rocksteady ha confermato che Suicide Squad verrà supportato abbondantemente anche dopo il lancio, in modo da fornire contenuti aggiuntivi atti ad incrementare l’offerta ludica presente.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli