Super Mario Bros. 35 è disponibile gratuitamente su Switch

Super Mario Bros 35 è uscito ufficialmente su Nintendo Switch oggi, ma rimarrà attivo solo fino al 31 marzo 2021.

Anche se l’uscita di Super Mario 3D All-Stars sembra essere il modo principale in cui Nintendo ha deciso di celebrare il 35 ° anniversario del suo personaggio più iconico, Nintendo ne ha anche creato un altro che è uscito proprio ora.

Super Mario Bros. 35 è, stranamente, una versione battle royale dei giochi a scorrimento laterale che hanno dato il via ai giochi platform ben 35 anni fà. Ogni partita ti vede schierarti contro altri 34 combattenti che stanno cercando di farsi strada attraverso uno specifico livello di Super Mario Bros.

Man mano che uccidi i nemici e avanzi, sarai in grado di utilizzare quegli stessi nemici per invadere i mondi di altri giocatori e rendere più difficile la loro corsa. L’ultimo giocatore rimasto in piedi viene quindi dichiarato vincitore. È un’idea strana sulla carta, ma sembra che in realtà funzioni e potrebbe essere abbastanza divertente.

L’unica cosa strana di Super Mario Bros 35 è che, come 3D All-Stars, sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Da ora fino al 31 marzo 2021, questo simpatico videogioco potrà essere scaricato e giocato da chiunque abbia un abbonamento a Nintendo Switch Online, ma dopo quel periodo scomparirà per sempre.

Quest’ultimo aspetto rientra nella serie di anomalice che Nintendo continua a fare negli ultimi periodi le cui motivazioni ci restano ancora oscure.

Pensiamo però che questo titolo resterà su Nintendo Switch, magari non nella forma con cui lo conosciamo oggi, ma evolvendosi come successo con Tetris 99.

Nel frattempo, fateci sapere nei commenti se avete già provato il gioco o se lo scaricherete a breve.

Rispondi

Ultimi Articoli