Tanti sconti per il Singles day di Teufel

I preparativi per il black friday fervono, ma c’è un altro importante evento commerciale che si terrà a breve: il singles day.

Giovedì 11 novembre sarà infatti il giorno dedicato ai single, una festività inventata in Cina da alcuni studenti universitari che hanno trovato divertente abbinare al giorno degli “uno”, l’11/11, la giornata in cui i singles possono esprimere tutto il loro orgoglio. E allora perchè non farsi un bel regalo?

Teufel la compagnia tedesca dell’alta fedeltà a prezzi accessibili ha pensato proprio a costoro offrendo a partire dal sette novembre e fino al giorno 11 novembre appunto, una serie di sconti ed offerte davvero interessanti.

Qualche esempio? le cuffie Supreme In, con il 41% di sconto e le Real Blue NC con addirittura il 43% di sconto. Ma ci saranno anche una serie di coupon da spendere su tutto il catalogo Teufel alla ricerca del regalo perfetto da farsi.

Teufel Real Blue NC

La landing page, dalla quale sarà possibile accedere al catalogo è già attiva qui. Nei prossimi giorni proveremo a darvi qualche anticipazione su alcuni dei pezzi che sarà possibile portarsi a casa durante il singles day, ma nel frattempo, non dimenticate di segnare in calendario il giorno 11.11

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media