Tekken 8: pubblicato un nuovo trailer con Kazuya Mishima

Tekken 8 rappresenta indubbiamente uno dei prodotti più attesi nel panorama dei picchiaduro. Nonostante sia ancora orfano di una data, il progetto di Bandai Namco è destinato a vedere la propria pubblicazione entro marzo 2024, come confermato direttamente dal publisher nipponico nell’incontro con i propri azionisti.

Ebbene, per cercare di catalizzare nuovamente l’attenzione sull’ottavo capitolo di Tekken, Bandai Namco ha recentemente pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato a Kazuya Mishima, iconico protagonista del franchise dal lontano 1994. In questa particolare clip (che trovate in calce alla notizia) viene quindi dato modo di vedere la nuova veste del combattente, che si appresta a tornare nuovamente sul campo di battaglia.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli