TERMINATOR: RESISTANCE si mostra in un nuovo video di gameplay

Reef Entertainment e Teyon, hanno condiviso due nuovi video per TERMINATOR: RESISTANCE.

Il combat trailer si concentra su Jacob Rivers, il protagonista principale e membro della Resistenza contro SKYNET, in fuga dopo che la sua divisione è stata dirottata da un misterioso nuovo nemico. Costretto a colpire SKYNET dall’ombra, Jacob viene portato all’attenzione del comandante Baron della divisione Sud della Resistance. Sotto la sua ala protettrice Jacob imparerà a utilizzare l’arsenale di Tech-Com per combattere SKYNET.

Qui di seguito riportiamo le parole del producer del gioco, Piotr Latocha:

 “Durante lo sviluppo del gioco sapevamo che ricreare in modo autentico lo scenario della guerra futura era la chiave per i fan, quindi abbiamo fatto molti sforzi per analizzare i brevi scorci che avremo del futuro in Terminator e Terminator 2, al fine di portare quegli ambienti e dettagli nel gioco. Il miglior esempio di tutto ciò è il resistance shelter che si vede nel primo Terminator. Anche le divise della Resistance sono ricreate prestando molta attenzione ai dettagli. Speriamo davvero che i fan di Terminator apprezzino questi tocchi realizzati con amore. Il combattimento è una parte entusiasmante di TERMINATOR: RESISTANCE ma il nostro team ha anche lavorato duramente per creare una storia emozionante, un cast avvincente di personaggi e una meccanica soddisfacente basata sui giochi di ruolo.”

L’altro video condiviso riguarda invee alcune meccaniche di gioco e si focalizza su una breve selezione di cut-scene e gameplay iniziale.

Piotr Latocha, continua:

“Nella prima parte del gioco abbiamo voluto coinvolgere il T-800 per suscitare terrore e paura. Inizialmente quindi,  il giocatore non ha accesso alle armi al plasma, quindi non è in grado di danneggiare un T-800. L’unico modo è evitarlo o abbatterlo con un fucile da caccia e sfruttare il momento per fuggire. La situazione cambia quando Jacob ottiene l’accesso ad armi più avanzate più avanti nel gioco.”

“Crediamo che nell’universo di Terminator i personaggi siano importanti quanto il combattimento stesso, quindi abbiamo creato un cast di personaggi con background intriganti che il giocatore potrà approfondire. Guadagnare la loro fiducia sarà cruciale perché questo influenza il modo in cui ciascuna delle loro storie finisce.”

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 15 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli